Mercedes-AMG A 35

Mercedes-AMG A 35

Mercedes A35 AMG 4Matic

Concepita per la Performance

La nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC, un’attrattiva vettura entry-level, rappresenta l’introduzione ideale al mondo delle prestazioni di guida AMG. La griglia del radiatore, lo spoiler anteriore con fessure di aspirazione dell’aria, uno splitter anteriore e elementi decorativi in ​​argento cromato specifici per AMG fanno una dichiarazione di design molto chiara: una Mercedes-AMG. Tipico anche per AMG: i cerchi e le minigonne laterali da 19 pollici a più razze disponibili. Molto più di una semplice dichiarazione di design.

Mercedes-AMG A 35

Pacchetto aerodinamica AMG.

Il pacchetto AMG Aerodynamics è stato sviluppato nella galleria del vento per migliorare la maneggevolezza alle alte velocità e fornisce la base per un divertimento di guida ancora maggiore. Le parti del corpo staccabili aumentano la forza di sollevamento negativa. Il profilo aerodinamico posteriore AMG dimostra un chiaro impegno per prestazioni senza compromessi.

Mercedes-AMG A 35

Connessione istantanea.

Prestazioni a perdita d’occhio: grazie al nuovo sistema multimediale MBUX e in particolare al design degli strumenti del cruscotto in modalità super-sport con tachimetro circolare e centrale, gli interni della nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC si distinguono chiaramente stesso a prescindere da tutti gli aspiranti concorrenti.

Un design emozionante e una struttura operativa intuitiva su due display sono combinati per creare un cockpit widescreen. Un’altra novità: la consolle centrale indipendente AMG di nuova concezione, dotata di touchpad e interruttori aggiuntivi con cui azionare funzioni come ESC, modalità di trasmissione manuale e sospensione regolabile adattabile.

Mercedes-AMG A 35

Vrooom istantaneo.

La nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC è alimentata da un motore turbo a quattro cilindri da 2 litri di nuova concezione con 225 kW (306 cavalli) di prestazioni che accelererà da 0 a 100 km / h in soli 4,7 secondi. Con 4 ruote motrici di serie, la potenza è completamente variabile dall’esclusiva ruota anteriore a una distribuzione 50:50 tra asse anteriore e posteriore. L’azionamento AMG Performance 4MATIC combina la migliore trazione possibile con la migliore esperienza di guida possibile. Il potenziale di accelerazione a tutte le velocità che offre la trasmissione a doppia frizione AMG SPEEDSHIFT DCT 7G offre quel calcio in più – che “Instant Yesss!”

Mercedes-AMG A 35

Principali caratteristiche

Nuovo modello entry-level al mondo ad alte prestazioni firmato Mercedes-AMG.
Motore turbo AMG da 2 litri, 4 cilindri e306 CV, 400 Nm. Da 0-100 km/h in 4,7 secondi.
Trazione integrale completamente variabile AMG Performance 4MATIC.
Cambio automatico a doppia frizione AMG SPEEDSHIFT.
FunzioneRACE-START per la massim aaccelerazione.
Cinque programmi di guida selezionabili.
Nuovo volante AMG con pulsanti di controllo touch.
Sistema frenante ad alte prestazioni AMG.
Impianto di scarico AMG con deflettore per la modulazione del suono.
MBUX e quadro strumenti completamente digitale con tre stili di visualizzazione specifici AMG.

Motore

Potenza di trazione e turbocompressore flessibile basato sul livello di uscita.
Il controllo variabile della valvola CAMTRONIC sottolinea anche gli elevati standard tecnologici mirati al basso consumo di carburante.
Accensione multispark, dopo le scintille iniziali, fino a quattro ulteriori scintille possono essere velocemente scaricate -in questo modo la miscela benzina-aria dosata con precisione viene sempre accesa a effetto ottimale.
Turbocompressore Twinscroll con percorso di scarico a due tubi: aumenta la pressione di carica in modo più agile e il motore risponde in modo diretto e preciso al pedale dell’acceleratore.
Gestione termica intelligente con valvola blocca il liquido di raffreddamento all’avviamento: il motore e l’olio si riscaldano più rapidamente e quindi funzionano in modo più efficiente.
Le canne dei cilindri sono costruite utilizzando una tecnologia innovativa -gli esperti parlano diCONICSHAPE: la parete del cilindro si allarga verso il basso. Questo riduce significativamente l’attrito per una minore usura e un minor consumo di carburante.
Il filtro antiparticolatoriduce efficacemente le emissioni.
Gli iniettori piezoelettrici richiedono uno spazio di installazione limitato e iniettano il carburante in modo estremamente preciso per ridurre le emissioni.

Cilindrata: 1.991 cm³
Potenza: 225 Kw/ 306 CV
Nm: 400
Disposizionecilindri: 4 in linea