Mercedes-AMG CLA 35

Mercedes-AMG CLA 35 Coupé e Shooting Brake

Per chi non rinuncia alla libertà.

Instant Independence.
Fascino puro.

Mercedes-Benz Classe CLA Coupé CLA 35 AMG 4Matic

Mercedes-Benz

Classe CLA Coupé

CLA 35 AMG 4Matic

Listino: € 66.867,00 Prezzo Gino: € 62.300,00

Fai click qui per maggiori informazioni >

Driving Performance. Dinamica di marcia autentica con il DNA tipico di AMG. Mercedes-AMG non si limita a sviluppare auto ad alte prestazioni e auto sportive; con una Mercedes-AMG ti facciamo una promessa: essere sempre un passo avanti per realizzare ciò che è tecnicamente fattibile in modo esclusivo. Per creare automobili straordinarie, destinate a persone straordinarie. Benvenuto nell’universo Mercedes-AMG.

Mercedes-AMG CLA 35 coupé

Instant Recharge.
La mascherina del radiatore AMG con flic speciali per convogliare l’aria sulle griglie delle prese d’aria esterne nella grembialatura anteriore è tanto incisiva quanto la grembialatura posteriore. Con le mascherine dei terminali di scarico del diametro di 90 mm, posizionate a sinistra e a destra, Mercedes-AMG CLA 35 Coupé e Shooting Brake comunicano tutta la sua sportività anche da dietro.

Mercedes-AMG CLA 35 shooting brake

Instant Ease.
La sportività è presente anche negli interni: i sedili sportivi con rivestimenti in pelle ecologica ARTICO / microfibra DINAMICA nera con doppia cucitura decorativa rossa si abbinano perfettamente al volante sportivo multifunzione in pelle nappa a tre razze. È molto sportiva anche la particolare consolle centrale AMG. Nella modalità supersportiva con contagiri centrale anche la strumentazione con menu AMG presenta informazioni supplementari come la visualizzazione della marcia, il menu Warm-up, il G-Meter, il Race-Timer e i dati del motore.

Mercedes-AMG CLA 35

Instant Power.
Le nuove Mercedes-AMG CLA 35 Coupé e Shooting Brake sono spinte da un motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri e 225 kW (306 CV) di nuova concezione, che accelera da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi. La trazione integrale di serie ripartisce la forza motrice passando in modo completamente variabile dalla pura trazione anteriore a un rapporto 50:50. La trazione 4MATIC Performance AMG coniuga la migliore trazione possibile con un grande piacere di guida. Il cambio a doppia frizione 7G SPEEDSHIFT DCT AMG assicura in tutte le fasce di velocità una buona dose di accelerazione in più. Emozione pura!