Mercedes – AMG GLB 35


Un nuovo arrivato nella famiglia AMG: il SUV compatto ad alte prestazioni.

Oltre a essere il SUV compatto più versatile mai realizzato, Mercedes-AMG GLB 35 4MATIC è, a richiesta, addirittura disponibile in versione a sette posti. L’incisiva grembialatura posteriore AMG, lo spoilerino AMG e la consolle centrale con poggiamano specifico di AMG mostrano l’elevato potenziale dinamico anche a vettura ferma.

Look deciso.

La natura AMG di GLB 35 4MATIC è chiaramente riconoscibile già a prima vista. La mascherina del radiatore specifica di AMG, l’incisiva grembialatura posteriore AMG e lo spoilerino dinamico fanno apparire il SUV compatto non solo sportivo, ma anche sicuro di sè, in linea con il resto della famiglia AMG.


Sportivo dai sedili all’MBUX.

Anche nell’abitacolo tutto è incentrato sulla sportività: dal volante sportivo multifunzione in pelle nappa, passando per i sedili sportivi dal design accurato fino allo stile di visualizzazione della modalità Supersport del sistema multimediale MBUX.

Volante sportivo multifunzione in pelle nappa

Il volante sportivo multifunzione in pelle nappa è ergonomico e presenta comandi intuitivi. La corona del volante appiattita nella parte inferiore con sezione dell’impugnatura traforata e i pulsanti touch control testimoniano la potenza e il piacere di guida.