Mercedes C43 Coupé

Mercedes C43 Coupé

Mercedes C43 AMG Coupé

Sportività senza compromessi.

Motore più potente e un design più sportivo rendono la Mercedes-AMG C 43 4MATIC Coupé ancora più accattivante. Con il suo design e la maggiore potenza del motore V6 twin turbo da 3,0 litri per un totale di 287 kW (390 CV), Mercedes-AMG C 43 4MATIC Coupé è un modello molto attraente per le prestazioni. Dall’esterno il veicolo non lascia dubbi: il nuovo frontale AMG e la griglia del radiatore AMG con doppia griglia e i due terminali di scarico rotondi sottolineano perfettamente il carattere sportivo. Grazie alla trazione integrale AMG Performance 4MATIC e alla trasmissione a 9 marce AMG SPEEDSHIFT TCT è possibile sperimentare in modo ideale le sue qualità sportive.

c43 amg

Powertrain.

Sviluppato ulteriormente da Mercedes-AMG, il motore biturbo V6 da 3,0 litri con una potenza di 287 kW (390 CV) e una coppia massima di 520 Newton metri significa puro piacere di guida. Grazie alla trazione integrale AMM Performance 4MATIC con una distribuzione di potenza specifica del 31 percento sull’assale anteriore e del 69 percento sull’assale posteriore, puoi sperimentare appieno le sue supreme proprietà sportive in quasi tutte le situazioni. L’affascinante trasmissione AMG SPEEDSHIFT TCT a 9 marce con tempi di cambio ridotti contribuisce a una risposta ancora più agile. Le sospensioni AMG RIDE CONTROL con lo smorzamento adattivo continuo a tre stadi consentono una diffusione ottimale tra un comfort piacevole e un’esperienza di guida dinamica.
Con i collaudati programmi di guida DYNAMIC SELECT “Comfort”, “Sport”, “Sport +” e “Individual”, le caratteristiche del C 43 4MATIC Coupé possono essere personalizzate con un semplice tocco. Questo modifica i parametri chiave, come la risposta del motore, trasmissione, sospensioni e sterzo. La quinta modalità “Slippery” è nuova ed è identificata tramite il simbolo del fiocco di neve. L’erogazione di potenza moderata e uniforme è appositamente programmata per condizioni stradali scivolose o innevate.

Esterno Mercedes-AMG.

Il design esterno affilato della AMG C 43 4MATIC Coupé rappresenta un ingresso senza compromessi nel mondo di Mercedes-AMG. La sportività del tuo veicolo è espressa in modo inequivocabile dal caratteristico body-styling AMG con le sue caratteristiche dinamiche. Rende la tua Mercedes-AMG C 43 Coupé mostrare la sua personalità unica da qualsiasi angolazione.

Ruote in lega leggera AMG.

Cerchi AMG a 5 razze ultraleggeri da 48,3 cm (19 pollici) , ottimizzati aerodinamicamente, verniciati in grigio tremolite con finitura a specchio, con 225/40 R 19 su 7,5 J x 19 H ET33 (anteriore) e 255/35 R 19 su 8.5 J x 19 H ET52 (posteriore).

Interni. Sportività che puoi provare.

L’interno enfatizza anche la vera sportività e le prestazioni. Il nuovo volante AMG con pulsanti touch-control semplifica il funzionamento del sistema multimediale. Se lo si desidera, i classici strumenti circolari possono essere sostituiti da un quadro strumenti completamente digitale con uno schermo da 12,3 pollici. Questo conferisce alla Mercedes-AMG C 43 4MATIC Berlina un aspetto ancora più moderno.
L’interno della C 43 4MATIC ti consente di accedere all’emozionante mondo di AMG. La speciale sensazione di AMG è tangibile in ogni dettaglio. Il risultato è una perfetta fusione tra comfort di prima classe e ambiente sportivo. Attendo con ansia un concetto autonomo di interni con riflessi rossi e caratteristiche perfettamente coordinate.

Sedili Performance AMG.

I sedili AMG Performance per guidatore e passeggero anteriore racchiudono la filosofia AMG: massima sportività nella posizione di seduta e quindi massimo controllo della manovrabilità. Il supporto laterale ideale è particolarmente evidente durante le manovre dinamiche di guida.