Classe GLA 45 AMG

Classe GLA 45 AMG

MERCEDES Classe GLA 45 AMG 4MATIC

Driving Performance e versatilità si incontrano.

Il design di Mercedes Classe GLA 45 AMG affascina per il suo carattere vigoroso e inconfondibile. Come potente modello top AMG di Classe GLA, questo SUV High Performance coniuga la limpidezza formale tipica di Mercedes-Benz, espressione dell’ideale moderno del lusso, ai grintosi elementi esclusivi AMG. Pongono accenti atletici la grembialatura anteriore AMG con splitter anteriore e la griglia del radiatore “Twin blade” AMG – entrambe verniciate in grigio titanio opaco. Una novità è costituita dalla vigorosa scritta AMG in posizione laterale, tra le lamelle della griglia del radiatore. Si tratta di un dettaglio di cui verranno provvisti in futuro tutti i nuovi modelli AMG e che ne aumenterà la riconoscibilità.


Compila il form sottostante o chiama lo 0171.410.700 per info su Nuova Mercedes Classe GLA 45 AMG

  • * I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori: il mancato inserimento comporta l'impossibilità per il titolare di ricontattarti e di rispondere alle tue richieste.
    Cliccando il pulsante “INVIA”, dichiari di aver letto l'informativa privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali.