Mercedes-AMG GLC 43 Coupé

Mercedes-AMG GLC 43 Coupé

Mercedes-AMG GLC 43 Coupé

All’insegna della Driving Performance

Una dinamica di marcia autentica con il DNA tipico di AMG: Mercedes-AMG GLC 43 4MATIC Coupé.

Scopri le vetture in pronta consegna

Performance AMG. Fascino puro.

Mercedes­AMG non è solo un costruttore di auto ad alte prestazioni. AMG è una promessa. Quella di essere sempre un passo avanti. Di dare sempre di più. E creare auto straordinarie per persone straordinarie.
È così che è nato qualcosa di completamente nuovo. Un SUV dal carattere irresistibile di una sportiva. Benvenuta in famiglia, Mercedes-AMG GLC 43 4MATIC Coupé.

Look sportivo e imponente.

Pronto a dare il massimo: il potenziale straordinario di Mercedes-AMG GLC 43 4MATIC Coupé si riconosce già ai nastri di partenza. La grembialatura anteriore tipica di AMG esalta la sportività. Il frontale è caratterizzato dalla mascherina del radiatore Matrix con inserti e pin cromati. Lateralmente risaltano subito i cerchi in lega leggera da 48,3 centimetri (19 pollici) a 5 doppie razze. Lo spoilerino, il diffusore e le prese di uscita dell’aria sulla coda iconica premono questo bolide sull’asfalto. Quando dai terminali cromati si sprigiona il rombo inconfondibile dell’impianto di scarico sportivo AMG non ci sono più dubbi: qui non si temono confronti.

Sport. Show.

Gli interni riprendono coerentemente l’impostazione dinamica degli esterni con una serie di dettagli originali. La scelta cromatica del nero sportivo e funzionale, combinato con elementi di contrasto rossi, mette in rilievo il design. Ideale per mantenere la concentrazione alla guida è il volante sportivo multifunzione appiattito nella parte inferiore, in pelle nera con cuciture di contrasto rosse.

Accelerazione straordinaria.

Reazione esplosiva alla griglia di partenza: è il V6 biturbo di Mercedes-AMG GLC 43 4MATIC Coupé. Da una potenza di 270 kilowatt[1] (367 CV) il motore eroga una coppia di 520 newtonmetri e accelera da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi. Il DYNAMIC SELECT AMG regala una sensazione di guida incomparabile. Cinque programmi di marcia che spaziano da una guida confortevole e parsimoniosa nei consumi alla sportività estrema. Non è difficile indovinare quale sceglierai per tagliare il traguardo.