Mercedes GLE 43 Coupe

Mercedes GLE 43 Coupe

Mercedes GLE 43 AMG 4Matic

Concepita per la Performance

La Mercedes-AMG GLE 43 4MATIC Coupé è una tra le più attraenti vetture del mondo di AMG. I suoi interni sono confortevoli e ricchi di dettagli. E il suo motore biturbo V6 da 3,0 litri con i suoi 367 CV aspetto solo di essere risvegliato dal suo riposo.

Scopri le vetture in pronta consegna

Dinamica eccitante

La linea coupé, che discende in modo accurato, crea una linea morbida, affascinante ed aerodinamica che permette prestazioni avanzate. Alla base di questa aerodinamicità dell’esterno della Mercedes GLE 43 AMG sono state sviluppate applicazioni esclusive cromate argento.

Design degli interni

L’interno della Mercedes-AMG GLE 43 Coupé è progettato con una grande attenzione ai dettagli. Prova evidente: i sedili sportivi AMG e il volante sportivo AMG in pelle nera con design a tre razze e gli elementi decorativi in ​​alluminio a grana longitudinale leggera. Un elevato standard di qualità e design si riscontra anche nei tappetini AMG in velluto di alta qualità con bordo in similpelle di nabuk e scritta “AMG” ricamata. I pedali sportivi in ​​acciaio inossidabile spazzolato conferiscono funzionalità e appeal al mondo del motorsport. I perni in gomma aiutano a fornire una presa supplementare. Il rivestimento in fibra di carbonio AMG e la laccatura esaltano l’aspetto degli interni come opzione aggiuntiva.

Eccellenti caratteristiche di guida su qualsiasi superficie – assicurate dalla trazione integrale permanente 4MATIC in combinazione con ABS, ESP® e il sistema elettronico di trazione 4ETS. Su strada o fuoristrada, in caso di pioggia, ghiaccio o neve: la trazione, la dinamica di guida e la stabilità di guida sono migliorate. Il sistema di trazione integrale raggiunge questo senza la necessità di bloccaggio del differenzialE. Invece le ruote con trazione insufficiente sono specificamente rallentate, mentre la coppia è aumentata alle ruote con una buona trazione. Con questi rapidi impulsi di frenata automatici è possibile ottenere praticamente lo stesso effetto di tre blocchi differenziali.