Mercedes-AMG GT 63 S 4Door Coupé

Mercedes-AMG GT 63 S 4Door Coupé

Mercedes-AMG GT 63 S 4-Door Coupé

La vita è una gara

Dinamica di guida a livello di motorsport, sprint esplosivi, massimo comfort. La Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC + 4 porte Coupé segna il primo posto della gamma di modelli a quattro porte. I suoi dinamici supporti AMG garantiscono il miglior collegamento possibile del motore potente da 470 kW (639 CV) al corpo in qualsiasi situazione di guida. Soprattutto con uno stile di guida sportivo, il differenziale di bloccaggio AMG a controllo elettronico consente una migliore accelerazione dagli angoli. La coupé a quattro porte non solo spara da 0 a 100 km / h in 3,2 secondi: grazie al programma di guida RACE aggiuntivo, incluso Drift Mode, consente anche manovre di guida sportiva. E il frontale sorprendente nel design delle alette a getto con elemento decorativo lo rende chiaro la prima volta che lo guardi: si tratta di una Mercedes-AMG GT 4-Door Coupé.

Mercedes-AMG GT 63 S 4Door

Esterno. Concentrato di energia.

La Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC + 4 porte Coupé rappresenta pienamente la filosofia di design di AMG: sensuale purezza, proporzioni sorprendenti e un corpo voluminoso.
Più spazio, più potenza, più dossi d’oca: la nuova variante Mercedes-AMG GT 4 porte offre nuove dimensioni dei risultati di guida. È chiaro a quale famiglia di prestazioni viene attribuita questa vettura sportiva. Il DNA del motorsport è in ogni fibra del coupé e rende il veicolo a quattro porte un’auto sportiva di razza pura.

Pacchetto AMG Exterior Carbon I + II.

Evidenzia il dinamismo del tuo veicolo con un materiale high-tech derivante dal settore degli sport motoristici: le parti staccabili in fibra di carbonio migliorano l’aspetto esteriore da tutti gli angoli e sottolineano le aspirazioni delle prestazioni della tua Mercedes-AMG.
Pacchetto
esterno in fibra di carbonio AMG II: il profilo aerodinamico posteriore fisso e gli alloggiamenti degli specchietti esterni in fibra di carbonio sono visibili da lontano e conferiscono al veicolo un aspetto ancora più sportivo da qualsiasi angolazione.

Mercedes-AMG GT 63 S 4Door

Pacchetto AMG Exterior Night.

Con il pacchetto AMG Night, gli elementi esterni selezionati sono rifiniti in nero lucido. A seconda del colore della pittura selezionato, ciò si traduce in contrasti netti o transizioni fluide. Entrambe le custodie dimostrano la tua sensibilità per un design individuale e dinamico e un carattere espressivo sportivo.

Pacchetto AMG Exterior Chrome.

Con il pacchetto AMG Chrome, il tuo veicolo sembra particolarmente elegante e di classe. Elementi aggiuntivi in ​​cromato lucido sottolineano l’eleganza e creano punti di contrasto o complementari a seconda del colore del veicolo.

Mercedes-AMG GT 63 S 4Door

Interni. Alla destinazione Già quando entri.

Il cockpit convince con materiali di altissima qualità e qualità di produzione. La nuova fragranza AMG offre prestazioni aggiuntive per i vostri sensi. Grazie ai nuovi interruttori ausiliari del volante AMG Performance in nappa, hai tutto sotto controllo: cambia i vari parametri della tua auto sportiva e configura la tua configurazione personale.
Grazie al quadro strumenti configurabile individualmente e al display multimediale centrale con display a colori da 12,3 pollici hai sempre a disposizione tutte le informazioni pertinenti. Nuovo e unico: otto pulsanti del display integrati nella console centrale e un elemento interruttore nel pannello operativo.
Posteriore di alta classe.
Trasforma il tuo veicolo in un business jet su ruote: la suite posteriore High Class completa le straordinarie prestazioni del veicolo con interni particolarmente lussuosi. Tratta i tuoi passeggeri posteriori con comodi sedili individuali, un’atmosfera di classe e un semplice accesso a una gamma completa di funzioni di infotainment e comfort.
Sedili Performance AMG.
I sedili Performance AMG sono garantiti per offrire un’esperienza di guida particolarmente intensa. I sedili dalla forma sportiva offrono una posizione di seduta ottimale, che fornisce il supporto necessario quando si adotta uno stile di guida molto dinamico. Allo stesso tempo, il design con i poggiatesta integrati e le sponde laterali pronunciate sul sedile conferiscono alla tua cabina un’autentica atmosfera sportiva.