Mercedes CLS 53

Mercedes-AMG CLS 53 4MATIC+

Scopri le vetture in pronta consegna

Mostra tutte

Con Mercedes-AMG CLS 53 4MATIC+ la gamma di modelli CLS accoglie un nuovo membro dalle prestazioni particolarmente brillanti. Per le sue caratteristiche interne ed esterne, questa potente sportiva si differenzia nettamente dai modelli di serie. L’esclusivo linguaggio di design AMG è espressione di energia allo stato puro: il coupé calca la strada con evidente atteggiamento di sfida.

Mercedes CLS 53

Le principali caratteristiche degli esterni: grembialatura anteriore e posteriore specifica AMG, mascherina del radiatore specifica AMG con doppia lamella, coda sportiva con spoilerino, elementi di design color cromo argentato, cerchi in lega leggera AMG in nero lucidato a specchio e torniti con finitura a specchio nonché due mascherine circolari dei terminali di scarico nel look a quattro uscite.
Negli interni Mercedes-AMG CLS 53 4MATIC+ offre una sintesi perfetta di esclusività e sportività. Principali caratteristiche degli interni: sedili sportivi con motivo specifico AMG e targhetta «AMG», cinture di sicurezza rosse ed esclusivi elementi decorativi AMG in carbonio o in fibra di vetro color argento opaco. Gli interni sono completati dal nuovo volante Performance AMG in pelle Nappa, che può essere personalizzato, ad esempio, con gli inserti in legno laccato lucido o il rivestimento in microfibra DINAMICA all’altezza dell’impugnatura.

Mercedes CLS 53
Le principali caratteristiche tecniche di Mercedes-AMG CLS 53 4MATIC+
• Trazione high-tech: motore a 6 cilindri in linea da 3,0 litri, 320 + 16 kW (435 CV) / 520 Nm
• L’alternatore-starter EQ Boost (B01) eroga temporaneamente 16 kW (22 CV) e 220 Nm di potenza aggiuntiva
• Cambio automatico SPEEDSHIFT TCT 9G AMG (421) e paddle del cambio al volante DIRECT SELECT per cambi di marcia più rapidi e morbidi, con la possibilità di scalare più marce contemporaneamente per scatti grintosi
• Assetto RIDE CONTROL+ AMG (489) con sistema di sospensioni pneumatiche, caratterizzato dalla taratura molto sportiva di molle e ammortizzatori e dalla regolazione continua delle sospensioni ADS+
• L’assetto RIDE CONTROL+ AMG presenta una taratura particolarmente sportiva e racchiude in sé i vantaggi di diversi assetti. Le sospensioni pneumatiche a più camere offrono una forbice molto ampia tra il setup più confortevole e quello più sportivo e si adattano al carico specifico. Puoi così ottenere prestazioni elevate in ogni situazione di guida, a seconda delle tue esigenze.
• Impianto di scarico AMG con due mascherine circolari integrate dei terminali di scarico nel look a quattro uscite
• Impianto frenante AMG di dimensioni sportive, ant. 370 x 36 mm e post. 360 x 26 mm, con dischi dei freni forati e pinze dei freni anteriori verniciate in color argento con scritta «AMG»
• DYNAMIC SELECT AMG (B59) per la selezione dei programmi di marcia AMG: Eco, Comfort, Slippery, Sport, Sport+ e Individual

*Offerta valida sino al 31/07/2020, per vetture in pronta consegna, con usato in permuta secondo i valori prestabiliti da Mercedes Benz Italia. Ipt e messa su strada non incluse. nel prezzo promozionale.
In caso di assenza di permuta vi invitiamo a contattarci comunque al fine di poter conoscere quali offerte possiamo proporvi.