Mercedes E 63 AMG

Mercedes E 63 AMG

Nuova Mercedes E 63 AMG 4MATIC

L’E 63 e l’E 63 S sono la dimostrazione lampante del costante impegno di Mercedes-AMG nel perseguimento dell’eccellenza. Nel farlo, la casa di Affalterbach segue le proprie regole. Regole che sono state provate e testate nel mondo del business e in molte altre forme di competizione. Nella ricerca di prestazioni ultime. Principi che fissano gli standard.

Ascoltala!


SETTING NEW STANDARDS

L’esterno di una Mercedes-AMG deve unire un design straordinario e prestazioni di guida. La Mercedes-AMG E 63 4MATIC + soddisfa questa funzione in modo particolarmente efficace, partendo dai powerdomes già familiari nella Mercedes-AMG GT; passando per le ali sospese, che rendono particolarmente bene la potenza che la Mercedes E 63 AMG è in grado di sprigionare. Oltre al loro aspetto dinamico, le prese d’aria particolarmente basse forniscono anche un flusso d’aria sempre controllato, nel costante perseguimento della massima prestazione di guida.

DESIGN DEGLI INTERNI

Al posto di guida è necessario il controllo totale. L’interno del Mercedes E 63 AMG 4MATIC + è stato progettato in modo tale che tutti i componenti contribuiscano ad un’esperienza particolarmente dinamica. Il cruscotto widescreen, il volante AMG Performance e i sedili sportivi AMG con supporto laterale ottimizzato evocano un carattere esclusivamente sportivo. Tutto nell’ottica di una Driving Performance ancora più intensa..

UNO SFORZO MIRATO

Per raggiungere un obiettivo, devi applicare la tua energia in modo mirato. Proprio come l’innovativo sistema AMG Performance 4MATIC + a trazione integrale. La distribuzione della coppia massima variabile – da trazione integrale a posteriore – consente una trazione eccellente in ogni situazione. E questa trazione è assolutamente necessaria, affinché l’enorme potenza distribuita dalla trasmissione sportiva AMG SPEEDSHIFT MCT a 9 marce sia applicata in modo efficace sulla strada.

Compila il form sottostante o chiama lo 0171.410.700 per info su Nuova Mercedes E 63 AMG

  • * I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori: il mancato inserimento comporta l'impossibilità per il titolare di ricontattarti e di rispondere alle tue richieste.
    Cliccando il pulsante “INVIA”, dichiari di aver letto l'informativa privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali.