Nuova Mercedes-AMG SL Roadster.

MERCEDES-AMG SL AMG SL 63 Premium Plus 4matic+ auto

MERCEDES-AMG

SL

AMG SL 63 Premium Plus 4matic+ auto

Listino: € 217.965,00

Fai click qui per maggiori informazioni >

MERCEDES-AMG SL AMG SL 63 Premium Plus 4matic+ auto

MERCEDES-AMG

SL

AMG SL 63 Premium Plus 4matic+ auto

Listino: € 224.468,00

Fai click qui per maggiori informazioni >

THE STAR IS REBORN.

Highlight moderni e fascino intramontabile.

Nuova Mercedes-AMG SL Roadster rende i massimi onori alla sua storia: la potente catena cinematica con motore a quattro cilindri ripresa da SL 63 4MATIC+, l’eccellente aerodinamica e l’intelligente struttura leggera lavorano in perfetta sinergia. Grazie all’assetto all’avanguardia, sportività e comfort si fondono per dar vita a un’esperienza di guida unica.

Piacere di guida roadster. Senza compromessi.

La compagna perfetta per emozioni da brivido e momenti di piacere. Senza dimenticare le esigenze della vita quotidiana.

Una SL così non si era mai vista.

Concediti un piacere di guida di altissimo livello. Per emozioni senza limiti con l’assistenza della tecnologia più avanzata.

Emozione per tradizione. Performance per principio.

Scopri Mercedes-AMG SL Roadster; il nuovo capitolo di una leggenda nella storia dell’automobile. La nuova edizione di SL è per la prima volta un progetto tutto Mercedes-AMG. Il risultato è un’auto in cui la “Luxury Performance” nasce dalla passione. Per darti un piacere di guida allo stato puro.

Motore V8 biturbo Mercedes-AMG da 4,0 litri

La versione evoluta del motore V8 da 4,0 litri di Mercedes-AMG colpisce, in entrambe le versioni di potenza, per la potenza esplosiva ma al tempo stesso dosabile con estrema precisione. I suoi numerosi componenti high-tech sono affiancati da materiali presi in prestito dall’automobilismo sportivo. I turbocompressori a gas di scarico twin scroll sono posizionati tra le testate cilindri (“V interna calda”), per ottenere una risposta spontanea e minori emissioni allo scarico. Quando non è richiesta una particolare potenza, l’esclusione dei cilindri riduce i consumi.