Aston Martin Vantage F1 Edition


Motivata da un entusiasmante ritorno alla Formula 1® e come risultato diretto dell’ingegneria che ha contribuito allo sviluppo della Vantage come Safety Car ufficiale della Formula 1®, la Vantage F1® Edition è la massima espressione di prestazioni e dinamismo.

ESTERNI
Prendendo ispirazione dalla Formula 1® e dalle prestazioni in pista, e trasferendole su strada in forma Coupé e Roadster, Vantage F1® Edition presenta un esclusivo kit carrozzeria aerodinamico, nuove ruote da 21 “e grafiche ispirate alle corse.

INTERNI
La sensazione distintiva dell’abitacolo degli interni è di assoluta attenzione e raffinatezza, creando un’esperienza di guida più coinvolgente e collegando intimamente il guidatore con l’auto e la strada davanti.

PRESTAZIONI DI ALTO LIVELLO
Vantage è rinomata per offrire un’esperienza di guida davvero elettrizzante. La F1® Edition è stata lanciata per dare ancora maggiore euforia, con un aumento di potenza di 25 CV al motore V8 da 4,0 litri, un nuovo bodykit aerodinamico e una messa a punto dinamica.

Il kit aerodinamico completo apporta miglioramenti delle prestazioni che possono essere percepiti dal posto di guida e misurati contro il tempo, fornendo un carico aerodinamico anteriore e posteriore positivo, per un totale di 200 kg in più di carico aerodinamico rispetto a Vantage alla massima velocità.

MASSIMA POTENZA
Il motore biturbo V8 da 4 litri è stato scatenato. Aumentando la potenza a regimi del motore più elevati sostenendo la coppia su tutta la gamma di velocità, combinata con la calibrazione del cambio per massimizzare le velocità di cambiata, con un’enfasi sulle massime prestazioni in pista.