Aston Martin DB11 AMR

Aston Martin DB11 AMR

DB11 AMR

UNA NUOVA AMMIRAGLIA DB11

La DB11 AMR è la nuova ammiraglia della gamma DB11 con maggiore potenza, prestazioni migliori, una dinamica di guida ottimizzata e una tonalità di scarico ancor più ricca di carattere.

UN EQUILIBRIO PERFETTO

La tenuta di strada del telaio della DB11 AMR è stata affinata dall’esperto team dedicato di Aston Martin per ottenere un equilibrio perfetto tra emozioni e raffinatezza e offrire un senso di intimo collegamento con la vettura, senza pregiudicare il comfort di marcia.

Aston Martin DB11 AMR

ISPIRATA A ASTON MARTIN RACING

Lanciata al Salone dell’Auto di Ginevra 2017 e ispirata al riuscito programma di endurance di Aston Martin Racing, la AMR raggiunge nuovi livelli prestazionali per ciascun modello della gamma Aston Martin.

Aston Martin DB11 AMR

MAGGIORE POTENZA, MIGLIORI PRESTAZIONI

Con una velocità massima pari a 334 km/h, la DB11 AMR è una delle GT più veloci al mondo, nonché il modello più veloce della gamma di serie Aston Martin.
Il suo cuore pulsante è un motore V12 da 5,2 litri a doppia sovralimentazione che eroga 639 CV e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,7 sec.

Aston Martin DB11 AMR

UN OMAGGIO ALLA FILOSOFIA AMR

Oltre all’ampia scelta di colori e opzioni di finitura di serie, la DB11 AMR è disponibile in tre diversi allestimenti Designer, più una Signature Edition a edizione limitata che sfoggia la distintiva livrea AMR in Stirling Green e Lime.

I numerosi particolari esterni in fibra di carbonio trovano una corrispondenza altrettanto esaltante negli interni: pelle Dark Knight, dettagli in tinta Lime, comandi Satin Dark Chrome e finiture in fibra di carbonio Satin.