Aston Martin DB11

Aston Martin DB11

DB11

Una spettacolare portabandiera per una nuova generazione di vetture, DB11 è la più potente e più efficiente “DB” di serie mai realizzata nella storia di Aston Martin.

UN’EVOLUZIONE DEL DESIGN

Riconoscibile all’istante, il suo design appare intrinsecamente perfetto ed al contempo inimitabile. La sua forma si sviluppa organicamente, dal muso alla coda; muscoli e nervi danno volume e forma ai dettagli delle superfici, con proporzioni classiche, la migliore garanzia di una struttura ossea perfetta.

Aston Martin DB11

CONCEPITA PER EMOZIONARE

DB11 sfrutta la sua resistenza e leggerezza e l’immensa potenza del suo V8 & V12 con una completa riprogettazione di telaio, sospensioni, sterzo ed elettronica. Le sospensioni attive completamente rinnovate e le dinamiche di guida selezionabili dal guidatore arricchiscono l’adattabilità di DB11.

Aston Martin DB11

UN ALTRO MONDO

L’ultima arrivata della famiglia DB11 è una moderna interpretazione della tanto amata DB Volante: oltre ad offrire un’esperienza da gran turismo di pari livello, regala il brivido della guida a cielo aperto. Il design della capote con “piegatura a K” è completamente nuovo. Con la capote sollevata, il tetto mostra una linea elegantissima, il linea con l’estetica della DB11.

Aston Martin DB11

TECNOLOGIA E MAESTRIA ARTIGIANALE

Lo spazio esclusivo degli interni accompagna il guidatore in un’immersione totale nella più seducente Gran Turismo sportiva al mondo. I sontuosi materiali naturali di DB11, i più alti livelli di maestria artigianale ed una tecnologia allo stato dell’arte per il controllo della climatizzazione e dell’infotainment garantiscono il non plus ultra del comfort e della comodità.

Aston Martin DB11