BMW i8

BMWi i8 i8 Coupé

BMWi

i8

i8 Coupé

Listino: € 159.800,00 Prezzo Gino: € 99.800,00

Fai click qui per maggiori informazioni >


La BMW i8 è pronta a rivoluzionare la sua categoria. La prima sportiva con consumi ed emissioni di un’utilitaria: la forza di una ibrida plug-in sta nella perfetta sincronizzazione di motore elettrico e di motore a combustione che si traduce in una maggiore efficienza e dinamicità su strada. Tutto ciò senza pregiudicare dinamicità e look sportivo.

Design degli esterni

Una sportiva al primo sguardo. Passo lungo, sbalzi corti, presenza decisa e assetto ribassato vicino alla strada: la BMW i8 racchiude tutte le caratteristiche di una sportiva di razza. Il frontale si presenta estremamente basso e ampio. Tutto è orientato a ottenere un’aerodinamica ottimale. Vista di profilo, la vettura mostra particolare dinamismo grazie all’aspetto cuneiforme, alle linee slanciate e alla silhouette piatta. La BMW i8 sembra essere stata scolpita da un unico pezzo e questo è ciò che rende le sue forme così straordinariamente possenti.

Porte con apertura ad ali di gabbiano

Le spettacolari porte con apertura ad ali di gabbiano della BMW i8 rappresentano un tratto estetico distintivo e si integrano perfettamente nelle linee morbide della carrozzeria aerodinamica. All’apertura si spalancano verso l’alto. Viste dall’abitacolo le porte sottolineano il carattere sportivo degli interni. Grazie alla loro struttura in alluminio, carbonio e termoplastica, risultano più leggere di quasi la metà rispetto alle porte costruite in modo convenzionale.

Design degli interni

Gli interni della BMW i8 riprendono la sportività che caratterizza gli esterni. Tutti gli elementi esprimono leggerezza e dinamicità. Grazie al principio del layering l’abitacolo presenta un’inedita combinazione di funzionalità e forme definite. La struttura leggera trova la sua rappresentazione estetica con elementi in carbonio a vista nella zona di ingresso che evidenziano il peso ridotto della BMW i8. Il carattere classico da sportiva e il tipico orientamento al guidatore BMW trovano qui uguale espressione.

BMW i8

UNO SGUARDO AL FUTURO.

La BMW i8 Coupé si presenta futuristica fin nei minimi particolari. Il suo stile innovativo esprime un linguaggio di linee dinamiche difficilmente superabile. La caratteristica più suggestiva: le possenti porte a battente in carbonio leggero, apribili con estrema comodità. L’originalità di questa vettura caratterizza anche il frontale atletico, dove spicca orgogliosamente la calandra a doppio rene BMW, affiancata da fari full-LED e Air Curtain ridisegnate. A partire dal cofano motore, l’inconfondibile black belt a forma di V si estende lungo tutta la vettura, sottolineandone la silhouette piatta. Questo affascinante design ottimizza inoltre il flusso d’aria e crea un’aerodinamica incomparabile. La BMW i8 Coupé è una perfetta simbiosi di forma e funzione che conosce una sola direzione: avanti.

BMW i8

CENTRO DI COMANDO DEL FUTURO.

Anche l’abitacolo della BMW i8 Coupé ne sottolinea il carattere unico. Lo si capisce subito dalla linea esclusiva di componenti in Accaro Amido/E-Copper. Gli interni riflettono inoltre la dinamicità delle linee del design esterno, creando un dinamismo futuristico in tutto l’abitacolo. La consolle centrale è inclinata verso il conducente e i comandi sono disposti in modo intuitivo, consentendo al conducente di orientarsi perfettamente e godere della massima visibilità. I nuovi sedili sportivi, dotati di regolazione elettrica e funzione Memory, offrono un sostegno laterale ottimale e il massimo comfort. Di notte, l’illuminazione interna a LED crea un ambiente molto raffinato. Su richiesta, le linee di profilo delle portiere, del quadro strumenti, della consolle centrale e del volante possono essere illuminate con i colori EfficientDynamics Blue, Amber Yellow e White.

LIBERTÀ PER RAGGIUNGERE OGNI META.

Ricaricare o fare il pieno è facile con la BMW i8 Coupé, grazie al ricco pacchetto per la fornitura di assistenza e prodotti 360° ELECTRIC. La BMW i8 può essere comodamente ricaricata a casa con la BMW i Wallbox o con il cavo di ricarica. Tramite la nostra rete di assistenza, riceverete una consulenza da elettricisti qualificati, che provvederanno a montare e mettere in funzione la BMW i Wallbox. In viaggio si può ricorrere alle colonnine di ricarica pubbliche, sempre più diffuse, alle quali è possibile accedere in tutta comodità e semplicità con la carta ChargeNow. Potete trovare facilmente la stazione di ricarica più vicina grazie all’app ChargeNow o, in alternativa, direttamente nella vostra BMW i8 Coupé, ad esempio grazie ai servizi in rete per la navigazione BMW ConnectedDrive.