BMW M135i

Ottobre, il mese dal motore BMW M!

Più performance, più stile, più piacere di guidare: La Nuova BMW M135i xDrive non è nata per essere messa a confronto, ma per definire nuovi standard. Lo dimostrano perfettamente gli esterni dal carattere atletico con dettagli distintivi come la calandra a doppio rene specifica della Nuova BMW M135i xDrive con intreccio tridimensionale, lo spoiler posteriore M o i due terminali di scarico da 100 mm. In strada la Nuova BMW M135i xDrive fa tendenza: la combinazione tra il differenziale M sportivo di serie, BMW xDrive, cambio sportivo Steptronic e sterzo sportivo M fa di lei la migliore vettura nel segmento per agilità e comportamento in curva. Con un grintoso motore BMW Benzina M TwinPower Turbo da 4 cilindri BMW M135i sarà possibile arrivare ad un livello di potenza e una dinamica di guida mai raggiunti prima.

BMW M135i

SODDISFA OGNI ASPETTATIVA.
CARATTERISTICHE DEL DESIGN NEGLI ESTERNI E INTERNI.
Il design sportivo progressivo della Nuova BMW M135i xDrive sembra realizzata appositamente per attirare gli sguardi. Il frontale marcato con grandi prese d’aria, marcato doppio rene con intreccio tridimensionale e fari a LED adattivi inclinati lasciano il segno sin dal primo incontro. I cerchi in lega leggera da 19” insieme alle linee dinamiche sottolineano il carattere atletico della vettura. Nel posteriore dominano il fascione posteriore largo con effetto diffusore e due terminali di scarico da 100 mm in Cerium Grey. Anche gli interni della Nuova BMW M135i xDrive piacciono a prima vista: sedili sportivi M, modanature illuminate e il grande tetto panoramico creano un ambiente particolarmente dinamico e ampio, degno di essere definito premium.

BMW M135i

DESIGN E PERFORMANCE.
ALLESTIMENTI DI DESIGN, CARATTERISTICHE DELLA DINAMICA DI GUIDA E STERZO SPORTIVO M.
Spinta propulsiva – il DNA dinamico della Nuova BMW M135i xDrive si evidenzia al primo sguardo. Scoprite nella sezione design l’offerta esclusiva di allestimenti optional sportivi per gli interni ed esterni della Nuova BMW Serie 1 M. Nella sezione dinamica di guida potete scoprire tutti i componenti optional e serie per la trasmissione e l’assetto – per massime performance e agilità.

BMW M135i

NUOVA BMW M135i xDRIVE CON PACCHETTO M PERFORMANCE.
Il pacchetto M Performance* rafforza il potenziale sportivo della vettura. La riduzione del peso ottenuta grazie a interventi eseguiti a livello del sottoscocca, negli interni e montando i cerchi forgiati da 18” in struttura leggera garantisce massime prestazioni in accelerazione e un sensibile miglioramento delle qualità dinamiche di guida. Il pacchetto M Performance con elementi di design neri come le calotte dei retrovisori esterni, la calandra a doppio rene BMW con intreccio tridimensionale e le modanature dei terminali di scarico rendono evidente questa potenza anche dall’esterno.

TECNOLOGIE INNOVATIVE.
CONNETTIVITÀ E SERVIZI DIGITALI DELLA NUOVA BMW M135I XDRIVE.
Carattere digitale, BMW Intelligent Personal Assistant, BMW Live Cockpit Professional liberamente programmabile e Remote Software Upgrade: le nuovissimi tecnologie Connectivity e i servizi digitali innovativi garantiscono all’interno della vostra Nuova BMW M135i xDrive sempre ogni comfort necessario e la massima connettività.