BMW M2 CS

BMW M2 CS

La BMW M2 CS è una automobile di pura razza M, con performance eccezionali e un feeling autentico da corsa.
Il propulsore consiste in un motore benzina a 6 cilindri in linea high performance M TwinPower Turbo da 331 kW (450 PS) che si distingue per la straordinaria erogazione di potenza.

BMW M Serie 2 Coupé M2 Coupé CS

BMW M

Serie 2 Coupé

M2 Coupé CS

Listino: € 115.100,00 Prezzo Gino: € 91.800,00

Fai click qui per maggiori informazioni >


Caratteristiche sofisticate e perfettamente armonizzate come l’assetto adattivo M specificamente tarato, i freni carboceramici M optional o gli pneumatici Michelin da 19” Cup 2 garantiscono massima agilità e dinamica di guida sportiva per un piacere di guidare adrenalinico sia in strada che in pista.

A scelta sono disponibili un cambio manuale o un cambio M a doppia frizione. Gli esclusivi allestimenti esterni in carbonio (CFRP) ottimizzano il peso e l’aerodinamica per prestazioni atletiche eccezionali. Gli elementi specifici M in carbonio comprendono oltre al tetto e al diffusore posteriore, uno spoiler posteriore, uno splitter anteriore e le calotte dei retrovisori esterni.

Il cofano anteriore M in carbonio verniciato in tinta carrozzeria con scarico aria centrale riduce il peso e sottolinea l’esclusività e il design sportivo e potente della BMW M2 CS. Una forte personalità che all’interno presenta allestimenti sportivi M come i sedili sportivi BMW M in struttura leggera con peso ottimizzato, la modanatura interna e il volante M optional rivestiti entrambi in alcantara.