THE NEW M2 COUPE’
Feeling Motorsport grazie a valori prestazionali che convincono.
• Motore a benzina 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo ad alte prestazioni da 460 CV
•Sospensioni adattive M con differenziale artivo M e trazione posteriore
• Cambio manuale o cambio M Steptronic con Drivelogic
• 338 kW, 550 Nm, 0-100 km/h in 4,1 s (M Steptronic)
Allestimenti di dinamica di guida e design della Nuova BMW M2 Coupé.
Motore benzina a 6 cilindri in linea High Performance M TwinPower Turbo.
Un vero atleta che trasmette puro piacere di guidare: il motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo è caratterizzato da uno sviluppo di potenza dinamico e dal tipico sound M. Efficienti tecnologie come doppio VANOS, Valvetronic, High Precision Injection e turbocompressore TwinScroll per una potenza eccezionale.
Cambio manuale.
Il cambio manuale a sei marce promette puro piacere di guidare. Selezionando da soli le marce e innestandole manualmente rispetto al cambio automatico, sperimenterete un feedback immediato dalla trasmissione della vostra BMW, e quindi una guida sportiva nella sua forma più pura. Inoltre, potrete beneficiare del design ottimizzato dal punto del peso.
Assetto adattivo M.
Grazie all’assetto adattivo M con regolazione variabile degli ammortizzatori, le caratteristiche del telaio possono essere regolate individualmente: da confortevoli a particolarmente sportive con una maneggevolezza decisamente agile. Il Driving Experience Control regola elettronicamente le sospensioni per adeguarsi in ogni momento alle condizioni della strada e della guida.
DESIGN DEGLI ESTERNI
Design dell’anteriore.
Proporzioni compatte e linee chiare caratterizzano il design della BMW M2 Coupé. Ricordando la BMW 2002 i gruppi ottici anteriori sono realizzati come fari singoli.
Tetto in carbonio M.
Nell’ambito dell’impiego di strutture intelligenti, il tetto in carbonio M contribuisce in modo significativo alla riduzione del peso del veicolo. Grazie alla sua struttura in materiale sintetico rinforzato con fibra di carbonio (CFRP), è più leggero di circa 6 kg rispetto a un tetto analogo in acciaio. Questo sposta il baricentro del veicolo verso il basso e aumenta la dinamica di guida.
Design del posteriore.
I passaruota muscolosi tipici per le versioni M sottolineano l’assetto ampio e potente della nuova BMW M2 Coupé in strada e trasmettono in modo impressionante le sue prestazioni e il suo atletismo al mondo esterno. I gruppi ottici posteriori presentano un’interpretazione completamente nuova della caratteristica forma a L e si estendono in modo pulsante verso i lati.
DESIGN DEGLI INTERNI
Sedili avvolgenti M Carbon.
Il sedile sportivo M in carbonio con logo M2 illuminato e profili nei colori M unisce la leggerezza e il carattere racing di un sedile avvolgente con la funzionalità di un sedile sportivo M. Garantisce una ottimale tenuta laterale e un elevato comfort per i viaggi lunghi. Grazie alla sua compatibilità con le cinture multi-punto è adatto all’uso in gara.**
Volante M.
Con il volante in pelle M, potrete godere di una sensazione di guida sportiva e diretta e richiamare le configurazioni M Drive preimpostate con la semplice pressione di un pulsante.
BMW Curved Display.
Il BMW Curved Display monoblocco e completamente digitale visualizza tutte le informazioni sulla vostra BMW in maniera chiara e ordinata. Riunisce in sé il display strumenti da 12,3” e il Control Display da 14,9” con funzione touch. Gestire i tasti delle funzioni preferite è estremamente ergonomico e intuitivo. Il design curvo, quasi fluttuante, appare delicato e moderno allo stesso tempo.