M2 competition

M2 competition

BMW M2 Competition

Guidando questa sportiva, le strade sembrano diverse dal solito. La BMW M2 Competition fa crescere l’adrenalina con il suo mix unico di prestazioni, agilità e precisione. Le prese d’aria maggiorate nel fascione anteriore segnalano l’enorme potenza, che si concentra nel nuovo motore benzina a 6 cilindri in linea Bi-turbo da 410 CV*. Con la Nuova BMW M2 Competition, le alte prestazioni sono sempre assicurate e potete puntare a nuovi record. Una vera automobile M, costruita per i vincitori.

5 TOP FACTS.

01 Nuovo motore biturbo di derivazione M3/M4 da 410 CV e 550 Nm
02 Da 0 a 100 km/h in 4,2 sec con M DCT
03 280km/h di velocità massima con M Driver’s Package
04 Nuovo impianto di scarico con valvole a controllo elettronico
05 Nuovo impianto frenante sportivo M (optional)

DUE TURBO, UN SOLO OBIETTIVO.

La BMW M2 Competition non ha bisogno di traguardi per essere in pole position. Con il suo enorme potenziale di prestazioni e l’eccezionale agilità, le concorrenti rimangono sempre molto indietro. Grazie ai due turbocompressori, il propulsore ad alte prestazioni offre una risposta estremamente diretta e ha la capacità di salire di regime senza esitazioni, risultando quindi perfetto per staccare il miglior tempo in pista. Questa vettura domina la strada e non passa mai inosservata, grazie al sound unico che la caratterizza: è sufficiente premere un tasto per adattare il suono dell’impianto di scarico sportivo M alla modalità di guida specifica. L’impianto di raffreddamento maggiorato garantisce sempre la temperatura di esercizio ottimale, mentre l’Assetto M specifico assicura la precisione dell’handling. Una vettura per chi vuole dettare le regole della gara fin dall’inizio.

bmw m2 competition

DOPPIA SCARICA DI ADRENALINA. AL PRIMO SGUARDO.

Eccitante. Sportiva. Ribelle. La Nuova BMW M2 Competition è ricca di dettagli adrenalinici. Le prese d’aria maggiorate e la calandra a doppio rene unita dal nuovo design dominano la parte anteriore. Dall’imponente cofano, la caratteristica silhouette da coupé si estende fino al posteriore muscoloso che sembra scolpito. I nuovi cerchi in lega leggera M da 19” emanano uno straordinario dinamismo, mentre le branchie M con il logo del modello «M2» e le nuove calotte dei retrovisori esterni M dal design aerodinamico sottolineano il carattere da competizione. Nella vista posteriore, il diffusore M e i nuovi terminali di scarico dal taglio obliquo in Dark Chrome indicano chiaramente le ambizioni sportive.

bmw m2 competition

METTETE LA FIRMA SULLA POLE POSITION.

Un cockpit progettato per l’autodromo: sistematicamente orientato al guidatore, il nuovo quadro strumenti specifico M è caratterizzato dall’indicatore della temperatura dell’olio posizionato centralmente e della scritta «M2 Competition». Anche il volante in pelle M è ottimizzato per le massime prestazioni. Tramite i nuovi tasti M1/M2 si possono selezionare i profili di guida individuali precedentemente configurati, mentre le cambiate avvengono in pochissimi secondi, grazie ai paddle che interagiscono con il cambio a doppia frizione M DKG. I sedili sportivi M (optional) completano alla perfezione l’abitacolo. Rivestiti in pelle Dakota nera con logo «M2» illuminato, possiedono un look grintoso, offrono un ottimo sostegno laterale e sono arricchiti dal design M, ispirato al motorsport.

bmw m2 competition