BMW M4
NUOVA BMW M4 COMPETITION COUPÉ.
Dinamica di guida e design.
La Nuova BMW M4 Competition Coupé esprime la massima potenza. Dotata di un motore a benzina 6 cilindri in linea ad alte prestazioni BMW M TwinPower Turbo da 510 CV e di numerose tecnologie di trazione e sospensioni adattate al mondo delle corse, questa sportiva coupé M offre una dinamica di guida tipica ai massimi livelli.
Il carattere atletico della vettura è supportato da un potente linguaggio delle forme nella parte anteriore, laterale e posteriore, oltre che da caratteristiche specifiche in carbonio per le versioni M all’esterno e all’interno.
Motore a benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo M.
Il motore benzina a 6 cilindri in linea BMW M TwinPower Turbo è caratterizzato da un eccezionale sviluppo di potenza e dal tipico sound M. Due turbocompressori Mono Scroll, iniezione diretta ad alta precisione, comando variabile delle valvole e controllo variabile dell’albero erogano una potenza straordinaria.
Cambio manuale M e trazione posteriore.
Il cambio manuale a 6 marce M si permette di adottare uno stile di guida rilassato o più sportivo. È confortevole e facile da usare grazie alle corsa corta della leva e agli innesti precisi. La perfetta armonizzazione delle marce consente di sfruttare a pieno le caratteristiche del motore, con un’erogazione ottimale de
Assetto specifico M
L’assetto specifico M unisce una costruzione leggera specifica con una rigidezza particolare, geometria di assetto ottimizzata con carreggiata larga e differenziale M attivo. Risposta precisa e feedback di sterzo e sospensioni garantiscono un controllo perfetto della vettura. Con M Setup è possibile abbinare alla perfezione le caratteristiche al proprio stile di guida.
Freni Compound M.
Grazie all’impiego di materiali diversi, i freni M Compound oltre a frenare la vettura con grande efficacia, presentano un’elevata resistenza al fading, una durata superiore e consentono una riduzione dei pesi. Le pinze freni in Blue High Gloss con il tipico logo M conferiscono all’impianto freni ad alte prestazioni un aspetto decisamente sportivo.
Freni M carboceramici.
Con i freni carboceramici M la forza frenante è ancora più diretta e comporta una riduzione del peso con un influsso positivo su agilità, dinamicità ed accelerazione. L’equipaggiamento tecnico è visibile dall’esterno attraverso dischi freno carbo-ceramici e pinze in oro opaco con il logo M sull’asse anteriore e posteri