BMW-M M5

BMW-M M5

Nuova BMW M5

La nuova generazione della BMW M5 è caratterizzata da forme estremamente eleganti e una potenza incredibile. Un capolavoro di ingegneria e innovazioni intelligenti. La dinamica di guida raggiunge livelli finora inimmaginabili, spingendosi ai limiti della fisica. Un tripudio di tecnologie modernissime, in grado di rendere più sicura e ricca di comfort la guida di tutti i giorni.

Grazie all’innovativo sistema di trazione integrale M xDrive della Nuova BMW M5 da 600 CV (441 kW), il conducente di questa berlina sportiva altamente performante dispone di potenza, precisione e agilità mozzafiato. Per provare un piacere di guidare in puro stile M mai raggiunto prima.

RIDUZIONE DEL PESO. OTTIMIZZAZIONE DEL SOUND

L’impianto di scarico sportivo M offre un sound che può essere modificato attraverso un controllo della farfalla di scarico. I programmi SPORT e SPORT+, selezionabili con il Driving Experience Control, sono accompagnati da un sound più marcato, mentre nel programma più incline al comfort, si può godere di un’acustica più equilibrata. Inoltre il nuovo pulsante Sound Control consente di abbassare il livello di rumorosità.

11.1 SEC.

La BMW M5 passa da 0 a 200 km/h in soli 11 secondi. Questa accelerazione mozzafiato, finora riservata alle supercar sportive, è disponibile grazie alle straordinarie prestazioni del motore benzina a 8 cilindri in linea M TwinPower Turbo, molto efficiente, in abbinamento alla trazione integrale M xDrive. Altrettanto ragguardevole è l’accelerazione da 0 a 100 km/h, per la quale la Nuova BMW M5 impiega appena 3,4 secondi.

INTENSO E PRECISO PER IL MASSIMO STILE M.

Massima dinamica di guida su qualsiasi strada. Con il nuovo M xDrive con differenziale attivo M, si percepiscono ancora più intensamente le straordinarie prestazioni della BMW M5. Attraverso un comando centrale intelligente, questo sistema innovativo unisce l’agilità e la precisione della propulsione standard alle straordinarie caratteristiche della trazione integrale. Il guidatore più ambizioso può configurare in ogni momento l’M xDrive in base alle proprie esigenze, fino a impostare la trazione esclusivamente posteriore.