Nuova BMW M 235I XDRIVE GRAN COUPE’ M SPORT


“La Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé è l’incarnazione di una nuova generazione di coupé BMW compatte. Con la sua sagoma allungata in modo dinamico e dettagli di alta qualità, come le porte senza telaio, questo modello si adatta perfettamente all’aspetto premium delle coupé BMW di classe superiore. La Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé è elegante e sportiva, a volte persino provocatoria ma sempre con un fascino esclusivo.”

Domagoj Dukec, Head of Design at BMW

DESIGN.
Raffinati allestimenti interni ed esterni della Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé.
La prima BMW Serie 2 Gran Coupé rende la sovranità estremamente leggera su cerchi fino a 19”. La marcata calandra a doppio rene BMW, i gruppi ottici anteriori e posteriori a LED, le portiere senza telaio, le spalle potenti e il posteriore sportivo conferiscono alla vettura una sovranità pura che si rispecchia anche negli interni. Il cockpit orientato al guidatore con modanature interne illuminate e i sedili sportivi optional creano un ambiente esclusivo e dinamico. I due display da 10,25″ del Live Cockpit Professional e del BMW Head-Up Display sono sempre aggiornati.

DESIGN DEGLI ESTERNI E DEGLI INTERNI DELLA BMW M235i xDRIVE GRAN COUPÉ.
Sportiva dentro, atletica fuori: la BMW M235i xDrive Gran Coupé mostra la sua dinamicità senza compromessi fino nei minimi dettagli. Anche grazie al pacchetto aerodinamico M e alle caratteristiche salienti M in Cerium Grey. Caratteristiche marcate come la calandra a doppio rene BMW con intreccio tridimensionale, le terminali di scarico o lo spoiler posteriore M completano la forma muscolosa e le linee della coupé sportiva, mentre gli allestimenti come i sedili sportivi M o la pedaleria M conformano l’ambiente interno alla massima performance.

BMW M235i xDrive

La Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé è arrivata per definire nuovi standard. Dall’imponente frontale alla linea del tetto lungo, le porte senza telaio fino al posteriore sportivo con luci a LED: l’eleganza incontra la stravaganza. Gli interni sono altrettanto convincenti con dettagli di design esclusivo, materiali di alta qualità e, su richiesta, un cockpit completamente digitale e uno schermo centrale da 10,25”. Allestimenti come il tetto panoramico in vetro conferiscono agli interni sportivi una straordinaria sensazione di spaziosità.

DINAMICA DI GUIDA.
Tecnologie di trasmissione, propulsione e assetto della Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé.
Ottimizza ulteriormente la classe delle compatte: all’interno del proprio segmento la Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé si distingue in termini di agilità grazie a equipaggiamenti dinamici come il telaio adattivo, il cambio a doppia frizione e la trazione integrale xDrive. In combinazione con i potenti ed efficientissimi motori benzina e diesel BMW TwinPower Turbo, si distingue dalla massa e garantisce un’eccezionale supremazia su tutti i percorsi.