BMW X2 M35i

Non ti lascia scelta: la BMW X2 M35i si presenta in modo estremamente è atletica e dinamica. Con un design ulteriormente affinato rispetto al modello base della BMW X2 e le sue potenti proporzioni, questo membro della famiglia M è ancora più sovrano sull’asfalto.

I SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA.

Servizi digitali e sistemi intelligenti di assistenza alla guida della BMW X2 M35i.
Grazie agli innovativi BMW Connected+ Services della BMW Connected App la BMW X2 M35i vi offre una connessione ideale tra smartphone e vettura. Che si tratti di pianificare appuntamenti e percorsi e di inviarli al sistema di navigazione, di condividere la propria posizione attuale con altri in tempo reale o, una volta raggiunta la destinazione, di visualizzare la distanza residua a piedi sul proprio smartphone. Scoprire l’app che vi facilita la vita: con BMW Connected è possibile.

Motore benzina BMW M TwinPower Turbo a 4 cilindri.

Con il motore benzina a 4 cilindri BMW M TwinPower Turbo da 2,0 litri di nuova generazione è garantito il massimo piacere di guidare. I suoi elementi caratteristici sono un’erogazione dinamica della potenza e una reattività immediata già a bassi regimi, risultando contemporaneamente efficiente a livello di consumi e poco inquinante.
BMW xDrive
Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ripartisce gradualmente ed in modo flessibile la propulsione sull’assale anteriore e quello posteriore, aumentando trazione, dinamica e sicurezza in ogni condizione della strada. Per migliorare ulteriormente l’agilità, la distribuzione della forza a regolazione elettronica contrasta anche il sottosterzo e il sovrasterzo in curva.

Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti.

Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.

Assetto sportivo M.

Le sospensioni sportive M, che includono un telaio ribassato, sono caratterizzate da una taratura più sportiva. In aggiunta alle molle stabilizzatrici più corte, gli ammortizzatori hanno una taratura più rigida. Insieme ad un baricentro più basso, in questo modo si ottiene un settaggio ancora più diretto, una riduzione del rollio e quindi una maggiore agilità della vettura.

BMW X2 M35i:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 6,8 – 7,1
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 154 – 163