Nuova BMW X4 M.

BMW M X4 X4 xdrive M40d mhev 48V auto

BMW M

X4

X4 xdrive M40d mhev 48V auto

Listino: € 97.811,00 Prezzo Gino: € 80.500,00

Fai click qui per maggiori informazioni >


Motore benzina BMW M high performance TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea.

Il potente motore benzina 6 cilindri in linea TwinPower Turbo BMW M si distingue per uno sviluppo di potenza di livello superiore, per grande rotondità e per un sound sportivo del motore. Grazie alle tecnologie doppio VANOS, Valvetronic, High Precision Injection e due turbocompressori eroga 353 kW (480 CV); per il modello Competition i valori salgono addirittura a 375 kW (510 CV).

Caratteristiche di design.

Proporzioni muscolose, silhouette con una linea del tetto cadente come in una coupé ed elementi di design perfettamente abbinati conferiscono alla Nuova BMW X4 M Competition Performance un aspetto grintoso e performante. Gli interni svelano il connubio tra sportività e dettagli esclusivi per un’esperienza ineguagliabile per i sensi.

Impianto di scarico sportivo M.

L’impianto di scarico sportivo M offre un sound che può essere modificato attraverso una tecnologia integrata, che agisce sulla farfalla di scarico. I programmi SPORT e SPORT+, selezionabili con tasti della dinamica di guida per il motore, sono accompagnati da un sound più marcato, mentre nel programma più incline al comfort, si può godere di un’acustica più equilibrata.