NUOVA BMW X6 M COMPETITION

Allestimenti per la dinamica di guida e di design della Nuova BMW X6 M Competition.

Dinamica

Motore benzina High Performance M TwinPower Turbo V8 da 625 CV.

Il motore a benzina M TwinPower Turbo V8 è un’unità ad alte prestazioni che delizia con uno sviluppo efficiente della potenza e un suono sportivo.

Cambio Steptronic M Sport a 8 rapporti con Drivelogic.

Il cambio sportivo Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic offre molte modalità di cambiata: molto sportiva, confortevole, manuale o automatica.

BMW M xDrive con differenziale attivo M.

Il BMW M xDrive con differenziale attivo M garantisce massima trazione e dinamica di guida sia nella guida quotidiana su strada che nei circuiti.

Esterni

Design dell’anteriore.

Gruppi ottici anteriori assottigliati e superfici di design neri conferiscono un aspetto dinamico all’anteriore, La calandra a doppio rene si presenta con un’apertura innovativa grazie ai doppi listelli orizzontale – un chiaro riferimento al potente motore,

Vista laterale.

Dettagli espressivi come gli Air Breather M neri, le calotte dei retrovisori esterni in nero lucido e il logo X6 M sempre nero conferiscono alla vista laterale una personalità visibilmente atletica,

Design del posteriore.

La sezione della spalla scolpita e i riflettori verticali sui lati esterni della grembialatura posteriore enfatizzano l’ampiezza dell’auto. Classici elementi M come il logo ben in vista che attira gli sguardi.

Interni

Listello luminoso con logo M.

Il listello luminoso con logo M attira gli sguardi dal lato passeggero. È retroilluminato e sottolinea l’ambiente tecnico dinamico dell’auto anche al buio.

BMW Curved Display con specifica visualizzazione M.

Il BMW Curved Display conferisce un aspetto chiaro e moderno agli interni. I display specifici M garantiscono una lettura rapida e diretta di ogni informazione, anche in situazioni di guida difficili.

Sedili anteriori multifunzione M.

I sedili multifunzione M anteriori, completamente elettrici, offrono numerose possibilità di regolazione individuale e un eccellente sostegno laterale.

BMW X6 M: COCKPIT & TECNOLOGIE.

Strumentazione specifica per le versioni M, comandi intuitivi, servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida intelligenti della Nuova X6 M.

BMW Live Cockpit Professional.

Tutte le informazioni importanti in vista: il BMW Live Cockpit con Curved Display, tramite il Head-Up Display fornisce direttamente nel campo visivo del guidatore tutte le informazioni rilevanti per la guida.

Head-Up Display specifico M.

Il BMW Head-Up Display proietta le informazioni rilevanti per la guida, come la velocità o le informazioni dei sistemi di navigazione direttamente nel vostro campo visivo.

Head-Up Display specifico M.

Il BMW Head-Up Display proietta le informazioni rilevanti per la guida, come la velocità o le informazioni dei sistemi di navigazione direttamente nel vostro campo visivo.

Combinazione di strumenti specifica M.

La combinazione di strumenti specifica M offre una visualizzazione particolarmente precisa e focalizzata dei dati di guida nelle modalità SPORT e TRACK.

Connectivity & Digital Services

Vano per la ricarica Wireless Charging.

Maggiore ordine, maggiore comfort. Con il vano per la carica Wireless Charging potete ricaricare lo smartphone in modalità wireless e in tutta praticità.

Remote Software Upgrade.

Così la vostra BMW è aggiornata. Potete scaricare Remote Software Upgrade sulla vettura tramite My BMW App e successivamente installare gli aggiornamenti.

BMW Operating System 8.

BMW Operating System 8 rende l’utilizzo delle funzioni della vettura ancora più facile e intuitivo, ad esempio, tramite comandi vocali e touchscreen.

Sistemi di assistenza alla guida

Driving Assistant Professional.

Quando serve entra in funzione il Driving Assistant Professional con diversi sistemi di assistenza che garantiscono maggiori sicurezza comfort.

Parking Assistant Professional.

Parking Assistant Professional è in grado di parcheggiare la vostra BMW senza la vostra presenza a bordo. Basta effettuare una sola volta la manovra e il sistema la memorizza.