LA PRIMA BMW XM DI SEMPRE.

Esclusiva, espressiva, elettrificata: la prima BMW XM unisce la tecnologia di trasmissione all’avanguardia con un concetto di veicolo spettacolare. Questa vettura ad alte prestazioni vestita con abbigliamento Sports Activity Vehicle (SAV) è dotata di un sistema ibrido plug-in di nuova concezione che eroga una potenza massima di 480 kW (653 CV). Il design senza compromessi e le prestazioni inebrianti generano un’esclusività completa ed elevano la BMW XM a un modello completamente nuovo nel segmento di lusso.

BMW M XM XM

BMW M

XM

XM

Listino: € 190.638,00 Prezzo Gino: € 174.900,00

Fai click qui per maggiori informazioni >

5 POTENTI FATTI:

01 Primo modello autonomo della BMW M dalla BMW M1

02 Azionamento BMW M HYBRID con 480 kW (653 CV)

03 Da 0 a 100 km/ in 4,3 secondi

04 Cambio M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic e modulo ibrido

05 M xDrive con differenziale M Sport

UNICA E SENZA COMPROMESSI.

Le proporzioni della BMW XM con spunti di design tipici della M e una serie di accenti distintivi conferiscono al SAV un’aura singolarmente estroversa. Lo stile espressivo del design esterno continua all’interno dell’abitacolo.
800 Nm
di coppia è sviluppato dal sistema di trasmissione M HYBRID della BMW XM. Si compone di un nuovo motore V8 con tecnologia M TwinPower Turbo e un motore elettrico integrato nel cambio M Steptronic a 8 rapporti.

IBRIDO AD ALTE PRESTAZIONI.

Le alte prestazioni sono elettrificate: per la prima volta un veicolo M è dotato della tecnologia ibrida plug-in con motore a benzina M TwinPower Turbo V8 cilindri. L’unità ibrida M è sinonimo di puro piacere di guida, erogazione di potenza superiore e il caratteristico suono M. Grazie all’interazione virtuosa con una macchina elettrica da 120 kW, il V8 da 4,4 litri da 360 kW (489 CV) della BMW XM si spinge in avanti sfrenato, anche grazie a due turbocompressori, al controllo valvole Valvetronic completamente variabile e all’iniezione ad alta precisione. La potenza del sistema della BMW XM è di 480 kW (653 CV). Il nuovo pulsante M Hybrid sulla consolle centrale consente di selezionare la modalità operativa desiderata per il sistema di trazione. I conducenti possono scegliere tra le modalità HYBRID, ELECTRIC ed eCONTROL. In modalità completamente elettrica,
* Cifre preliminari

IL RENE M ILLUMINATO.

Ad attirare l’attenzione tra i fari al centro della parte anteriore è la griglia del rene BMW M. I due elementi della griglia si distinguono nettamente dalle superfici circostanti. Al loro interno si estendono le barre della griglia orizzontali che sono diventate una caratteristica distintiva delle auto sportive ad alte prestazioni della BMW M GmbH, mentre i doppi bordi dei reni sottolineano in modo particolarmente vivido i loro contorni ottagonali. Il bordo esterno di ciascun rene è di colore dorato, mentre il bordo interno fornisce un’illuminazione di contorno sotto forma di un anello luminoso ben disegnato e, per la prima volta, ininterrotto.
Il fascio di luci formato dai gruppi ottici superiori e dall’illuminazione di contorno della griglia del rene conferisce alla BMW XM un design notturno inconfondibile e audacemente sicuro.