Nuova BMW M240i

BMW Serie 2 M240i Coupe xdrive auto

BMW

Serie 2

M240i Coupe xdrive auto

Prezzo Gino: € 65.500,00

Fai click qui per maggiori informazioni >


SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE:

VIVI L’EMOZIONE IN PISTA:

Massima sportività. Rivoluzionaria e indipendente: Con il suo dinamismo mozzafiato e la sua agilità, la Nuova BMW M240i xDrive Coupé sprigiona una performance impressionante che non ha rivali in questo segmento.
E soprattutto è divertente.
Sia in termini di accelerazione, in curva o sul rettilineo, il contagiri sale, così come le pulsazioni e i livelli di adrenalina.

Il design a tre volumi, progressivamente affilato, sottolinea le aspirazioni sportive senza compromessi con ogni dettaglio e mette in mostra in modo ottimale l’unicità della BMW M240i xDrive Coupé.

Motore a benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo M.

Un vero atleta che trasmette tutto il suo puro piacere di guidare: Il motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo è caratterizzato da un eccezionale sviluppo di potenza e dal tipico sound M. Grazie a doppio VANOS, Valvetronic, High Precision Injection e turbocompressore TwinScroll eroga una potenza eccezionale.

Assetto adattivo M e Variable Sport Steering.

L’assetto adattivo M regola elettronicamente le sospensioni per adeguarsi in ogni momento alle condizioni della strada e della guida. Tramite il Driving Experience Control è possibile regolare le sospensioni impostando lo stile di guida preferito, più orientato al comfort o estremamente sportivo con un handling marcatamente dinamico. Grazie al Variable Sport Steering con Servotronic si ottiene una risposta diretta e immediata dello sterzo e si riducono sensibilmente i movimenti necessari per sterzate con angoli particolarmente ampi. Varia la demoltiplicazione dello sterzo progressivamente in base all’angolo di sterzata. L’handling è migliore nella guida più dinamica e le manovre di parcheggio sono più facili.

Differenziale sportivo M.

Il differenziale sportivo M ottimizza la trazione e la stabilità di marcia nei cambi di corsia e nelle accelerazioni in uscita dalle curve, alle alte velocità in curva e nelle più diverse condizioni della strada. L’ottimizzazione della trazione viene gestita tramite una frizione a lamelle ad azionamento elettronico per minimizzare le differenze di numero di giri tra le ruote posteriori.

Cambio sportivo Steptronic.

Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. In modalità SPORT PLUS e con la leva selettrice a sinistra posizionata su S/M, la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.

Freni sportivi M.

I freni sportivi M con pinze di colore blu scuro metallizzato con logo M a quattro pistoncini anteriori e un pistoncino posteriore includono dischi freno maggiorati per prestazioni particolarmente elevate. Sono adatti all’elevata dinamicità della vettura, garantiscono una frenata straordinaria anche con uno stile di guida decisamente sportivo.