BMW THE 8

ADRENALINA SU MISURA.


CARATTERISTICHE SALIENTI DEGLI ESTERNI DELLA NUOVA BMW SERIE 8 GRAN COUPÉ.
Il design progressive della BMW Serie 8 Gran Coupé è un segno distintivo di grande sportività.

Doppio rene BMW “Iconic Glow”
La calandra BMW Iconic Glow crea un impatto visivo molto particolare. Grazie all’innovativa illuminazione a cascata a LED si creano giochi di luce straordinarie sia durante il viaggio sia aprendo e chiudendo la vettura.

Cerchi in lega leggera M da 20” 895 M.
I cerchi in lega leggera M da 20″ M styling a doppi raggi n° 895 M in bicolore Jetblack conferiscono all’auto un tocco esclusivo. I cerchi lucidati a specchio sono dotati di pneumatici sportivi misti.

Tetto panoramico in vetro.
Il tettuccio panoramico in vetro azionato elettricamente rende particolarmente luminoso l’abitacolo e si integra perfettamente nel design dinamico della vettura.

CARATTERISTICHE SALIENTI DEGLI INTERNI DELLA NUOVA BMW SERIE 8 GRAN COUPÉ.
Gli interni della nuova BMW Serie 8 Gran Coupé convincono per pregiati allestimenti e caratteristiche esclusive di grande

eleganza e sportività:
Sedili multifunzione per guidatore e passeggero.
I sedili anteriori multifunzione offrono opzioni di regolazione complete e un elevato livello di comfort e sicurezza.

Browers & Wilkins Diamond Surround Sound System.
Con 1.400 watt di potenza il Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System offre una qualità dei suoni da studio di registrazione semplicemente straordinaria per tutti i passeggeri.

Applicazione in vetro “CraftedClarity”.
L’esclusiva applicazione in vetro “CraftedClarity” include elementi in vetro realizzati a mano, che valorizzano gli interni sia alla vista che al tatto. Leva del cambio, BMW Controller e pulsante Start/Stop con elementi in cristallo.