BMW X5

BMW X5 . VOLERE E’ POTERE.

La nuova BMW X5 incarna il DNA della famiglia BMW X. Giunta alla quarta generazione, questo modello rappresenta la massima espressione di presenza e modernità. Definisce un nuovo linguaggio formale X, robusto, chiaro e preciso. Gli interni sono ancora più lussuosi e offrono un concept operativo intuitivo.


IL DINAMISMO DELLA BMW X5

Il dinamismo della BMW X5 vi entusiasmerà in ogni viaggio, durante ogni manovra e ad ogni velocità. I sistemi di assistenza alla guida assicurano sempre il perfetto contatto con la strada, nelle curve strette, nelle partenze in salita e alle alte velocità. Nelle curve strette i sistemi di assistenza per il guidatore assicurano un ottimo contatto con il fondo stradale, sia nei tratti in montagna che alle alte velocità. Allo stesso tempo si rimane incantati dalla straordinaria efficienza della BMW X5, ottenuta grazie all’aerodinamica raffinata, ai motori parsimoniosi e agli innumerevoli dispositivi BMW EfficientDynamics.

DESIGN DELLA BMW X5.

Fascino X: le caratteristiche salienti degli esterni e degli interni.
Tipicamente BMW X5 – ogni dettaglio un’affermazione di sé. Già il frontale con il grande doppio rene di forma leggermente esagonale, i fari pronunciati e le grandi prese d’aria lascia intendere a cosa si sta andando incontro: Risolutezza su cerchi in lega leggera da 22”. Gli interni si presenta con il tetto in vetro panoramico dal suo lato migliore. Raffinati elementi in vetro rappresentano dettagli esclusivi, mentre la luce ambiente crea un’atmosfera particolare. Un’atmosfera che, che le quattro diverse profumazioni naturali del pacchetto Ambient Air, può essere resa del tutto personalizzata. La sonorità perfetta in viaggio è assicurata dal Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System.

BMW X5