Nuova BMW Z4 Roadster
SPRIGIONA IL PIACERE DI GUIDARE.
“Il concept della Nuova BMW Z4 è orientato in modo coerente alla massima agilità e dinamica di guida”.
Quando si apre il tettuccio della Nuova BMW Z4, non ci sono più limiti al piacere di guidare. Una roadster che non potrebbe essere migliore: aperta, sportiva e senza compromessi. Con la potente dinamica di guida e il design innovativo, ha un unico obiettivo: raggiungere la libertà in equilibrio tra strada e cielo.
LIBERATE IL VOSTRO STILE.
Il design della BMW Z4 Roadster.
Immagini di un piacere di guidare all’aria aperta, che toglie il fiato in ogni dettaglio. Gli esterni mostrano lo stile individuale della BMW Z4 Roadster nella sua forma più pura: lineare, moderna ed emozionante.
10 SEC.
Questa è la rapidità con cui l’elegante capote in stoffa della BMW Z4 Roadster si apre e si chiude, a velocità fino a 50 km/h. Per un’esperienza di guida emozionante in stile open-air.
In 4,5 secondi carichi di adrenalina, il motore benzina a 6 cilindri M TwinPower Turbo da 340 CV accelera la Nuova BMW Z4 Roadster da 0 a 100 km/h. Non esiste maniera più sportiva di provare una tale sensazione di perfetta libertà.
ASSISTENZA ALLA GUIDA.
Sistemi di assistenza alla guida intelligenti della Nuova BMW Z4 Roadster.
La Nuova BMW Z4 Roadster offre al guidatore un numero elevato di sistemi di assistenza alla guida intelligenti. Dal Parking Assistant all’assistente vocale personale, le tecnologie innovative aumentano il comfort e la sicurezza in viaggio. Allo stesso tempo, consentono anche la guida parzialmente automatizzata, in base alla situazione.
CONNETTIVITÀ.
Tecnologie di connettività e servizi digitali nella Nuova BMW Z4 Roadster.
Le innovative tecnologie di connettività della Nuova BMW Z4 Roadster collegano perfettamente il guidatore con il mondo esterno. Inoltre, le opzioni di equipaggiamento intelligenti come il concept operativo con comando vocale e touch insieme alla Digital Key assicurano il massimo comfort.
Offerta valida fino al 31/07/2021 su vetture in ordine.
Offerta finanziaria valida con finanziamento BMW Select. Importo una tantum da versare alla stipula del Contratto € 6.200. Durata di 59 mesi e 30.000 KM. TAN 4,49 % – TAEG 5,52 % . Valore futuro garantito 19.515,90€ Alla scadenza dei 59 mesi si potrà scegliere di: Lasciare la vettura al Concessionario, sostituirla con una vettura nuova, tenere la vetture.