Nuova BMW M2 – Potenza compatta

BMW M2Il design e il concept della Nuova BMW M2 Coupé derivano dalla storica tradizione BMW M. La vettura combina le prestazioni elevate e la classica trazione posteriore con la precisione e l’agilità di una moderna automobile BMW M. Il paraurti anteriore e quello posteriore ottimizzano il flusso dell’aria e l’aerodinamica. L’assetto sportivo M e un potente motore a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo assicurano una performance che lascia senza fiato.

Il design di BMW M2 Coupé è sinonimo di dinamismo e potenza allo stato puro. La linea sportiva da coupé, la forma muscolosa e il cockpit con gli autentici dettagli di un’auto da corsa sottolineano la presenza atletica di questa vettura. Perfetta per gli scatti rapidi e traiettorie veloci, BMW M2 Coupé dà prova di potenza straordinaria, agilità e precisione in ogni suo dettaglio. Le ampie prese d’aria nel paraurti anteriore forniscono al propulsore M ad alte prestazioni la corretta ventilazione. Partendo dal cofano, un’affascinante linea da coupé emana dinamismo allo stato puro e appare particolarmente muscolosa sulle fiancate. L’Air Curtain e lo spoiler posteriore M ottimizzano l’aerodinamica. La classica calandra a doppio rene M con doppi listelli e le branchie M aggiungono un tocco di sportività alla BMW M2 Coupé.

Interni: sportività e comfort.

m2L’abitacolo della BMW M2 Coupé accoglie il conducente e il passeggero anteriore con i sedili sportivi in pelle Dakota Black. Tutti i sedili hanno il logo M sotto i poggiatesta e le cuciture a contrasto Polar Blue. Tutta la strumentazione è rivolta al conducente, che può così gestire con rapidità e precisione ogni singola funzione. Le modanature interne in carbonio a poro aperto, il volante in pelle M e i due strumenti circolari con lancette rosse sottolineano l’anima sportiva della vettura. Molti altri elementi, come il rivestimento interno del padiglione BMW Individual Antracite, esaltano ulteriormente il look straordinario.

 

scopri la nostra offerta >