Lotus EMEYA

L’Hyper GT 100% Elettrica

VELOCE ANCHE DA FERMA

Emeya usa la tecnologia della batteria da 800 V con Advanced Lotus Hyper Charging, così trascorrerai meno tempo ad aspettare e più tempo alla guida.

TEMPI DI RICARICA

10%-80% in 18 minuti

IN TUTTA EUROPA

450.000 stazioni di ricarica

CON UNA CARICA

600 Km

Lotus Emeya - Vista Frontale

IL SILENZIO NON HA MAI FATTO TANTO RUMORE

L’architettura a doppio motore di Emeya eroga 905 CV e 985 Nm di coppia, con un rapporto peso/potenza leader della categoria che ispira un’esperienza di guida unica Lotus.

ESTERNI

La griglia attiva, ispirata al mondo delle competizioni, il freno, il diffusore e l’alettone posteriore lavorano in armonia per massimizzare il controllo ed estendere l’autonomia.

L’alettone posteriore attivo, leader della categoria, si apre ad alta velocità per aumentare il carico aerodinamico e migliorare la manovrabilità.

Lotus EMEYA - Vista posteriore in movimento

INTERNI

Dalla pista all’autostrada

I tessuti riciclati lussuosamente sostenibili sono realizzati con scarti del settore della moda per una finitura realmente esclusiva.

Eleganza in fibra di carbonio

L’ampio utilizzo della fibra di carbonio negli interni e negli esterni di Emeya riduce il peso del veicolo migliorando al contempo l’atmosfera orientata alle prestazioni.

La tecnologia Adaptive Driving Beam migliora la visione in condizioni di scarsa illuminazione proteggendo al tempo stesso i conducenti degli altri veicoli dalla luce abbagliante.

PURA POTENZA FRENANTE

Libera la forza dei 905 CV di Emeya in tutta sicurezza grazie al sistema frenante migliore della categoria, completo di pneumatici ad alte prestazioni.

Le linee potenti e dall’aspetto progressivo enfatizzano il movimento e l’agilità, con una muscolatura incredibile e una silhouette elegante e disinvolta.