Video Prova


ESTERNI
L’incontro di linee caratteristiche e disegnate con precisione con le superfici scolpite della vettura ti faranno girare la testa e accelerare i battiti. Ispirata da Evija, Emira porta per la prima volta lo straordinario design di una hypercar nella categoria delle auto sportive.
Esterni Lotus Emira


INTERNI
Colin Chapman, fondatore di Lotus, riteneva che la leva del cambio di un’auto non dovesse mai trovarsi troppo lontana dal volante. Non è quindi un caso che, nella Emira, si trovi vicino allo sterzo per cambiare marcia senza sforzo.Tutti i comandi sono progettati per essere azionati senza distogliere lo sguardo dalla strada. Il design del pulsante di accensione è ispirato dai comandi dei jet da combattimento, con una copertura di sicurezza che si apre e si chiude con uno scatto.

Interni Lotus Emira


SPIRITO DA VERA LOTUS
All’aumentare della velocità, aumenta anche il carico aerodinamico.Emira mantiene agilità e aderenza anche sui percorsi più impegnativi. Ogni Emira viene messa a punto dai tecnici nello stabilimento di Hethel, realizzando quell’inimitabile spirito Lotus che puoi sentire ogni volta che ti metti alla guida.

Vista Posteriore Lotus Emira