Maserati_logo_black

A cent’anni dalla sua fondazione, Maserati continua a tener fede ai valori che da sempre la contraddistinguono; le sue vetture sono creazioni straordinarie in cui prestazioni sportive eccezionali sposano linee eleganti e interni sempre lussuosi, pregiati e confortevoli. Per la Gino rappresentare da protagonista la storia centenaria di questo brand è la realizzazione di un sogno, un capitolo fondamentale di quel percorso verso l’eccellenza che intraprendiamo ogni giorno con rinnovato entusiasmo.

Scopri la gamma Maserati

Auto uniche, immediatamente riconoscibili per la loro straordinara personalità.

Maserati-Levante-front-three-quarte-in-motion-02-660x438Le Maserati sono vere e proprie opere d’arte. Una combinazione di soluzioni tecnologiche e la cura e l’attenzione al dettaglio che solo una mano esperta sa assicurare. Dalla perfetta armonia tra le tradizioni più autentiche di artigianato italiano e la tecnologia più avanzata, queste  auto sono nate per offrire emozioni pure.

Grazie allo stile, alla tecnologia e ad un’innata esclusività, soddisfano i gusti più esigenti e raffinati, costituendo da sempre un punto di riferimento nell’industria automobilistica. Ne sono ambasciatrici il nuovo Levante – primo SUV della Casa del Tridente – l’ammiraglia Quattroporte giunta alla sesta generazione, la berlina di lusso Ghibli e le sportive GranTurismo e GranCabrio. Una gamma mai stata così completa, con motori benzina e diesel, trazione posteriore o integrale, ricercatezza nei materiali e soluzioni tecniche d’eccellenza.

Una tradizione di automobili di successo, che hanno di volta in volta ridefinito il concetto di auto sportiva italiana per design, prestazioni, comfort, eleganza e sicurezza.

Compila il form sottostante o chiama lo 0171.410.700 per maggiori info sulla gamma Maserati

  • * I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori: il mancato inserimento comporta l'impossibilità per il titolare di ricontattarti e di rispondere alle tue richieste.
    Cliccando il pulsante “INVIA”, dichiari di aver letto l'informativa privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali.