maserati grancabrio

maserati grancabrio

GRANCABRIO

La Maserati GranCabrio apre un nuovo importante capitolo nella storia del Tridente essendo la prima auto scoperta della Casa modenese con quattro posti veri. Ispirandosi al modello fornito dalla GranTurismo, esempio di perfetta sintesi tra modernità, sensualità e passione, la GranCabrio unisce dinamicità ed eleganza.

ASCOLTALA!

Dinamica fluida

I nuovi paraurti anteriore e posteriore della Maserati GranCabrio MY18 ne modificano con eleganza l’impatto visivo senza alterarne il carattere originale. Le versioni Sport e MC si basano sugli stessi componenti con inserti che variano per ciascuna di esse a sottolinearne la diversità del carattere.

Il paraurti anteriore presenta una calandra esagonale più grande “a muso di squalo” circondata da un inserto cromato. Il nuovo frontale della vettura s’ispira al concept Alfieri e aggiunge un nuovo effetto tridimensionale alla vista frontale, migliorando al tempo stesso la distribuzione del flusso dell’aria e riducendo la resistenza aerodinamica.

Mentre la linea slanciata della Maserati GranCabrio è rimasta intatta, il paraurti posteriore è stato ridisegnato con l’unico scopo di enfatizzare l’eleganza naturale dell’iconica cabriolet. Grazie a un design più lineare e a una migliore suddivisione dei volumi, il paraurti di nuova progettazione conferisce una sensazione di ulteriore stabilità e dà il tocco finale all’inconfondibile silhouette della vettura.

Il cielo è il limite.

Una volta aperta, la Maserati GranCabrio si trasforma in una cabriolet mozzafiato, mostrandosi in tutta la sua bellezza sinuosa e felina.

La console centrale è decisamente più ordinata e libera. La console inferiore è stata ridisegnata per poter alloggiare un doppio selettore rotante di facile utilizzo, ormai di serie su tutti i modelli Maserati. Questo componente altamente qualitativo realizzato in alluminio forgiato si trova vicino alla leva del cambio, mentre la pulsantiera delle modalità di guida è stata spostata di fronte alla leva.

l temperamento atletico della Maserati GranCabrio MC è ancora più evidente grazie agli interni rivestiti in pelle Poltrona Frau® e Alcantara (optional per il mercato americano), alle palette del cambio al volante e alla pedaliera in alluminio forato. I sedili anteriori sportivi con schienali in fibra di carbonio sono disponibili come optional.

Motore Maserati GranCabrio. Al tuo comando.

Entrambe le versioni di Maserati GranCabrio sfoggiano il leggendario motore V8 di 4,7 litri, che eroga una potenza di 460 CV a 7.000 giri/min e 520 Nm di coppia massima a 4.750 giri/min, offrendo una risposta dell’acceleratore senza eguali, una rapida impennata del contagiri e l’inebriante suono che rappresenta il marchio di fabbrica Maserati.


Compila il form sottostante o chiama lo 0171.410.700 per maggiori info su Maserati GranCabrio

  • * I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori: il mancato inserimento comporta l'impossibilità per il titolare di ricontattarti e di rispondere alle tue richieste.
    Cliccando il pulsante “INVIA”, dichiari di aver letto l'informativa privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali.