Maserati Levante Trofeo

MASERATI LEVANTE TROFEO

Maserati Levante Trofeo

 

Maserati Levante Trofeo: potenza incontenibileIl nuovo SUV di lusso
Levante è il nome di un vento che soffia nel Mediterraneo, la cui forza cambia da un momento all’altro. Il tempestoso nuovo SUV Levante Trofeo esprime la stessa potenza, capace di passare da calma piatta a burrasca in un istante.
Ma nonostante la sua accelerazione travolgente, nessuna Maserati da strada potrebbe mai sacrificare il lusso sull’altare della potenza. Perciò, gli interni sportivi del Levante Trofeo offrono tutto il comfort di un SUV prestigioso costruito in base ai principi da sempre alla base della tradizione Gran Turismo di Maserati.

Il SUV alto di gamma. Le migliori prestazioni.
Prestazione 580CV
Velocità massima 300km/h
Accelerazione 4.1 sec.
Numero di cilindri V8
Traction Q4

Sedili in pelle naturale
con cuciture a contrasto
Il Pieno Fiore è la pelle più morbida prodotta a Firenze. Il Levante Trofeo SUV è in grado di fornire le migliori prestazioni senza che ciò vada a scapito del comfort totale. Materiali pregiati garantiscono un design degli interni di qualità superiore, arricchito con cuciture a mano per un’esperienza di guida esclusiva.

Elementi in fibra di carbonio opaca con effetto 3D. Un look deciso
Gli elementi in fibra di carbonio che decorano molti dettagli degli interni, rendendoli più incisivi per sottolineare lo stile lussuoso e nel contempo sportivo del SUV, comunicano determinazione, forza e una personalità sportiva.

Modalità di guida Corsa con funzionalità Launch Control
Il Levante Trofeo vi invita a immergervi completamente nell’esperienza di guida offerta dalla modalità di guida Corsa: risposta dell’acceleratore più rapida, cambi di marcia più veloci e disattivazione automatica del passaggio alle marce superiori, mentre l’ausilio elettronico Launch Control vi assisterà nell’accelerazione rapida da fermi.

Coperchio motore in fibra di carbonio e teste dei cilindri rosse
Il coperchio motore e anche le teste dei cilindri danno un tocco di classe a questa performante auto di lusso. Il potente motore V8 è protetto da un imponente coperchio in fibra di carbonio, mentre una verniciatura rossa decora le teste dei cilindri.

Splitter, griglie della calandra, minigonne laterali e spoiler posteriore in fibra di carbonio
Per offrire il migliore dei suoi SUV, Maserati si affida a componenti di qualità che danno anche un tocco di classe ai suoi modelli. Il Levante Trofeo è dotato di splitter anteriori in fibra di carbonio che facilitano la guida in contesti fuoristrada nonché di calandra, minigonne e spoiler dal design personalizzato.

Nuovo cofano in alluminio con doppie prese d’aria
Per il SUV Levante Trofeo è stata progettata appositamente una carrozzeria rinnovata: l’alluminio è l’elemento perfetto per bilanciare il peso dell’auto, mentre le iconiche doppie prese d’aria garantiscono la massima stabilità ed aerodinamica.

Maserati Levante Trofeo