Equipaggiamento di serie

  • Cerchi 18" vulcano
  • Connectivity Pack
  • Equipaggiamento interno in pelle
  • Fari bi-xenon (25w)
  • Inserti plastica lucida
  • Pinze freni matt
  • Pneumatici estivi "c class"
  • Pneumatici estivi
  • Radio DAB
  • Regolazione piantone sterzo
  • Schermo 10,1" "maserati touch control-eu
  • Sedili ant. reg.elettr. 12 vie / memorie per il sedile anteriore lato conducente
  • Sensori di parcheggio ant.post
  • Sistema audio di base (8 speakers)
  • Volante pelle a 3 razze

Gli accessori di serie ed extraserie, i dati tecnici , le foto e i prezzi indicati nella presente scheda potrebbero riportare errori e omissioni dovuti ad aggiornamenti e integrazioni della base dati. Invitiamo i gentili clienti a contattarci telefonicamente o via mail per verificare l’effettiva disponibilità, prezzo e dotazione del veicolo. Il Gruppo Gino declina ogni responsabilità per eventuali errori o incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Offerta valida per vetture in pronta consegna, con usato in permuta secondo i valori prestabiliti da Maserati Italia. IPT e messa su strada non incluse nel prezzo promozionale.

In caso di assenza di permuta vi invitiamo a contattarci comunque al fine di poter conoscere quali offerte possiamo proporvi